DIVENTA SOCIO
Iscrizioni
Se condividi la nostra iniziativa e desideri sostenerla contribuendo alla vita dell’Associazione, puoi ASSOCIARTI sottoscrivendo la domanda di adesione in qualità di socio ordinario con le modalità previste dallo Statuto.
La quota associativa annuale (valida per l’anno solare in corso) è di € 15,00 : questa quota copre solo una parte delle nostre spese, ma abbiamo deciso di mantenerla bassa per non pesare su famiglie già colpite dalla malattia. Il resto delle nostre spese viene coperto da donazioni. Anche Tu, se vuoi, puoi versare una quota maggiore: tutto ciò che eccede 15,00 euro verrà imputato a DONAZIONE LIBERALE; potrai scegliere se dedurre la somma versata dal reddito oppure detrarla dalle imposte nella misura prevista dalla normativa in vigore.
Modalità
CLICCA E REGISTRATI SUBITO ONLINE
oppure
Scaricare e stampare il il MODULO DI ISCRIZIONE cliccando QUI.
(In caso di difficoltà con il modulo di iscrizione scrivere a info@gistonline.it )
Versare la quota associativa annuale di 15,00 €
con bonifico bancario
IBAN: IT 10 J 02008 01600 000041173769
Unicredit Banca, Piazza Cordusio, 20122 Milano
intestare i versamenti a: A.I.G. Associazione Italiana Gist Onlus, Milano
Spedire il MODULO DI ISCRIZIONE compilato e firmato, insieme alla copia del versamento via e-mail a info@gistonline.it
Ti chiediamo di spedirci il modulo, perchè per legge dobbiamo raccogliere la Tua firma, il codice fiscale e i dettagli di ogni versamento. Diversamente non potrà essere registrata l’iscrizione nel libro soci. La normativa in vigore sulla privacy protegge tutti i dati forniti.
Per i rinnovi
CLICCA E rinnova SUBITO ONLINE
E’ sufficiente versare la quota annuale, con bonifico bancario
RINNOVO 2022: se il rinnovo avviene tramite bonifico bancario va inviata mail a info@gistonline.it con il modulo d’iscrizione per l’aggiornamento dei dati
Il modulo è scaricabile qui
Attenzione: causale dei versamenti
Nel rispetto delle norme di legge, quando fai un versamento ricordati di indicare nella causale QUOTA ASSOCIATIVA (quando si tratta dei 15 euro per l’ iscrizione o il rinnovo annuale) oppure DONAZIONE per ogni altro importo.
Qualora tu faccia un unico versamento (quota associativa + donazione) ricordati di indicare nella causale: quota associativa Euro 15,00 + donazione Euro…..