Unisciti a noi

Iscrizioni
Tutti coloro che condividono la nostra iniziativa, desiderano sostenerla e contribuire alla vita dell’Associazione, potranno ASSOCIARSI sottoscrivendo la domanda di adesione in qualità di socio ordinario con le modalità previste dallo Statuto (che si trova in questo sito, al menù > L'associazione > Statuto).

La quota associativa annuale è di 15,00 euro: questa quota copre solo una parte delle nostre spese, ma abbiamo deciso di mantenerla bassa per non pesare su famiglie già colpite dalla malattia. Il resto delle nostre spese viene coperto da donazioni: anche voi, se volete, potete liberamente versare una quota maggiore: tutto ciò che eccede 15 euro verrà imputato a DONAZIONE LIBERALE. Tutti gli appartenenti alla nostra associazione sono Soci Ordinari per non alimentare distinzione tra i Soci in base all'entità della cifra versata.

Modalità
Scaricare e stampare il MODULO DI ISCRIZIONE ciccando QUI. 
Se qualcuno non può stampare da Internet, ci può scrivere una mail a info@gistonline.it : glielo spediremo volentieri per posta.

Versare la quota associativa annuale di 15 euro: 
con bollettino postale sul c/c 90701848 (il modulo si può scaricare QUI)

oppure con bonifico bancario sul 
c/c n° 41173769 presso Unicredit Banca, Piazza Cordusio, 20122 Milano 
IBAN: IT 10 J 02008 01600 000041173769 
intestare i versamenti a: A.I.G. Associazione Italiana Gist Onlus, Milano
 

Per le nuove iscrizioni
Spedire per posta il MODULO DI ISCRIZIONE compilato e firmato, insieme alla copia del versamento, a 
Associazione Italiana GIST Onlus -   Casella Postale 952 Cordusio -  20123 Milano
Motivo per cui vi chiediamo di spedirci il modulo: per legge, dobbiamo raccogliere la vostra firma, il codice fiscale e i dettagli di ogni versamento. Diversamente non potrà essere registrata l’iscrizione nel libro soci. Tutti i dati da voi forniti sono protetti dalla legge sulla privacy D.Lgs. n° 196/2003. 

Per i rinnovi
Non è necessario inviare nuovamente il modulo di iscrizione (che raccogliamo solo una volta, all'atto dell'iscrizione), ma è sufficiente versare la quota annuale, con bonifico bancario o con versamento postale (il bollettino postale per il RINNOVO: si può scaricare QUI