Consiglio direttivo

PRESIDENTE
Barbara Tamagni Colombo


VICE PRESIDENTE
Cecilia Cappelletti


CONSIGLIERI:
Irene Diamantakis
Luigi Nava 
Fiammetta Paloschi
Alberto Tusa
Vania Sarich

LA NOSTRA STORIA

Anna Costato ha dato vita a questa Associazione nel 2006 e dopo dieci anni di lavoro volontario nell’interesse dei pazienti e dei loro familiari, di attività intensa, svolta con passione, si è ritirata. Grazie alla sua iniziativa, oggi i pazienti affetti da GIST hanno un riferimento nel nostro paese: un’associazione che prende in carico i loro problemi, che lavora per diffondere la conoscenza di un tumore raro come il GIST, che si adopera per abbattere le difficoltà che a volte ostacolano l’accesso alle cure e per migliorare il percorso diagnostico e terapeutico dei malati e dei loro familiari.


Il primo Consiglio Direttivo fu nominato nell’Atto costitutivo del 24/01/2008 ed era così composto: Anna Costato, Presidente; Tomassone Paolo, Vice presidente; Diamantakis Irene, consigliere; Organelli Daniele, consigliere; Tedone Gabriella, Consigliere.

Il CD è stato riconfermato all’unanimità nell’Assemblea dei soci del febbraio 2011.


Nell’Assemblea dei soci nel 29 marzo 2014, il consigliere uscente Daniele Organelli è stato sostituito dal socio Giovanni Sammartinaro.
In data 22 settembre 2015 il Consiglio direttivo ha nominato nuova Consigliera Barbara Tamagni Colombo in sostituzione del deceduto Paolo Tommasone,. Nel Consiglio direttivo del 27 febbraio 2016, a seguito delle dimissioni di Anna Costato dalla carica di Presidente e Consigliera, è stata nominata Presidente Barbara Tamagni Colombo.



I SOCI FONDATORI NEL 2006